T-SHIRT BRA: IL REGGISENO PERFETTO SOTTO LA MAGLIETTA

Esiste una tipologia di reggiseno perfetto da indossare sotto alle t-shirt estive, anche alle più sottili: i T-shirt Bra, che grazie alle loro caratteristiche, assicurano invisibilità ed evitano che il tessuto leggero lasci trasparire dettagli e forme del reggiseno, che possono risultare antiestetiche e poco piacevoli alla vista.

Cos'è un reggiseno T-shirt BRA? I reggiseni perfetti sotto le magliette possono essere di modelli differenti, dal balconcino push up senza ferretto, ad un reggiseno senza imbottitura o al super push up con effetto + 2 taglie, ma per essere T-Shirt Bra devono rispettare le seguenti caratteristiche:

essere realizzato in microfibra liscia: evitiamo i pizzi e i decori, un reggiseno liscio assicura discrezione e invisibilità anche sotto ai capi più aderenti; avere la coppa piena, ovvero deve contenere completamente il seno, altrimenti si vedrà uno scalino attraverso il tessuto, con un effetto decisamente antiestetico; essere senza cuciture, soprattutto sulla coppa del reggiseno. Come individuare il t-shirt bra perfetto? Un reggiseno imbottito preformato in microfibra è sicuramente la soluzione migliore: le coppe morbide e leggermente imbottite assicurano la massima vestibilità e un comfort unico, ma molti reggiseni push up sono perfetti anche sotto le magliette più aderenti, basta saper scegliere il modello giusto.

Ecco alcuni suggerimenti per non sbagliare:

se non puoi fare a meno del push up, scegli il reggiseno push up Soufflè o il reggiseno senza ferretto Desiderio Liscio; per un look naturale e comodo, puoi provare il reggiseno imbottito Senza Ferretto Vela Naturale; per le amanti del comfort estremo, il reggiseno Mousse Free, senza ferretto e con morbide coppe stretch Mousse.

se soffri il caldo, i reggiseni della linea Visionair con coppa spacer traspirante sono la scelta giusta per te: un reggiseno a balconcino leggero e fresco o un super confortevole reggiseno a triangolo senza ferretto.

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.