NUOVI REGGISENI E SLIP: FRIZZANTE E NATURALE - LA BELLEZZA ITALIANA PER LORMAR

Lormar presenta una nuova linea di reggiseni, slip e brasiliane per valorizzare la femminilità con due differenti stili: "Frizzante" in pizzo e "Naturale" in microfibra liscia.

Tutti i reggiseni e gli slip della serie hanno una vestibilità perfetta, avvolgono e sostengono proprio come l'acqua.

Parole d'ordine comfort e bellezza in ogni modello, sia nella versione in pizzo per chi si sente un po' più "frizzante" che in quella in microfibra per chi ama uno stile più naturale!

Cosa contraddistingue la nuova linea di reggiseni e slip Lormar I nuovi modelli creati da Lormar sono particolarmente confortevoli, ideali per essere indossati tutti i giorni per tutto il giorno. Proprio per assicurare il massimo comfort abbiamo creato un nuovo modello imbottito senza ferretto: il reggiseno Triangolo Vela, disponibile sia in pizzo che in microfibra liscia.

Tutti i modelli di reggiseni imbottiti sono caratterizzati da un'imbottitura Soft Touch, che dona un'ulteriore nota di seduzione e offre un piacevole sostegno, in armonia con l'eleganza e la raffinatezza dei tessuti anche per i seni più generosi. Dettagli ricercati e innovativi conferiscono a questa nuova linea continuativa una marcia in più!

I nuovi capi sono disponibili in tre diversi colori: bianco, nero e il nuovo rosa cipria, una speciale tonalità fresca e luminosa di grande tendenza.

Tutti i modelli di reggiseni e slip sono declinati in entrambe le versioni, per creare il completo perfetto in pizzo, in microfibra liscia o coordinando insieme i due diversi tessuti, nessun limite al comfort e alle esigenze di ogni donna, che può sentirsi naturale, frizzante o naturalmente frizzante.

Stesso comfort... stessi modelli... per due stili diversi.

Linea Intimo "Frizzante" - il tutto pizzo fonte di benessere e bellezza La versione "Frizzante" della linea di reggiseni e slip è realizzata completamente in pizzo, ma non si tratta di un pizzo classico, è stato scelto un tessuto particolare: il PIZZO LEAVERS, caratterizzato da un'estrema leggerezza e da disegni ben definiti, che formano un prezioso decoro in rilievo donando un effetto "tattoo" sulla pelle.

Il design dei capi risulta quindi moderno, raffinato ed elegante, perfetto per occasioni speciali, dedicato a tutte quelle donne che non possono fare a meno del pizzo, ma allo stesso tempo cercano un intimo così comodo e confortevole da poter essere indossato ogni giorno, senza riunciare a fibre delicate sulla pelle.

Un prezioso PIZZO LEAVERS per tutte le PIZZO LOVERS ❤️...

Linea Intimo "Naturale" - l'invisibile fonte di benessere e bellezza Per la versione "Naturale", abbiamo scelto un tessuto estremamente confortevole, una microfibra liscia ULTRA SOFT spazzolata al microcarbonio, un procedimento che rende il tessuto molto più morbido e piacevole al tatto, per un effetto "second skin", come una carezza sulla pelle. Il comfort è il protagonista di questa linea pensata per la massima piacevolezza di contatto sulla pelle.

Modelli di reggiseni e slip impeccabili e invisibili sotto ogni outfit, grazie all'assenza di cuciture sulle coppe e al taglio laser degli slip, perfetti per essere indossati in ogni momento della giornata.

Zero fastidi, massimo comfort e super sostegno sono l’essenza dei reggiseni della nuova Linea Naturale, che non

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.