SOS CALDO? SCOPRI IL REGGISENO TRASPIRANTE VISION AIR

L'estate 2017 verrà ricordata per le temperature elevate. Sicuramente state soffrendo il caldo e spesso il reggiseno non aiuta, vero?

Per garantire sostegno e permettere alla lingerie di durare nel tempo, solitamente viene utilizzato un tessuto in microfibra o pizzo elasticizzato, in grado di mantenere forma e struttura anche dopo numerosi lavaggi, purtroppo non molto fresco e traspirante

Le soluzioni Certamente, eccovi 3 possibili soluzioni al problema.

1) Non indossare il reggiseno... una soluzione un po' estrema che potrebbe non farvi sentire a vostro agio. È una possibilità che possono prendere in considerazione solo le donne con seno piccolo, perchè i seni più generosi hanno bisogno di essere sostenuti e contenuti, lasciati in libertà possono arrecare più fastidio che sollievo.

2) Scegliere tessuti naturali: i reggiseni 100% cotone lasciano respirare la pelle, ma ma non garantiscono lo stesso sostegno di quelli in microfibra, il cotone, infatti, essendo una fibra naturale, non mantiene la forma e tende a deformarsi. Per questo il nostro reggiseno imbottito Mousse Cotton è realizzato in Lycra cotone, per garantire la massima elasticità e una vestibilità perfetta.

3) Provare un modello di reggiseno ultraleggero Lormar... che vi abbiamo presentato nelle settimane precedenti... i reggiseni traspiranti VISIONair: vestibilità perfetta, sostegno e naturalmente freschezza assicurata, grazie alla particolare lavorazione della microfibra! Il loro segreto è tutto nella lavorazione del tessuto: i fili della morbida microfibra soft touch vengono aperti e distanziati fra loro per creare una trama più larga, in grado di far passare l'aria al suo interno e donare una sensazione di freschezza a chi la indossa. È definita coppa spacer proprio per la distanza fra un filo e l'altro, il tessuto creato risulta leggerissimo, tridimensionale, quasi impalpabile e piacevole da indossare.

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.