PIZZO, MACRAMÈ E TULLE... TESSUTI PREZIOSI PER LA NUOVA COLLEZIONE 2017/18

Scegliere la stoffa giusta per reggiseni, slip o body è un'operazione delicata, poichè l'intimo è a contatto diretto con la pelle ed è un indumento con uno scopo ben preciso.

La lingerie è un semplice accessorio di bellezza, deve sostenere, modellare e, aspetto ancora più importante, assicurare il massimo comfort in ogni occasione e momento della giornata. Le collezioni portano sempre una ventata di novità, in base alle diverse stagioni, alle tendenze e ai colori in voga. Per la collezione autunno inverno 2017/18 abbiamo scelto tessuti che ti faranno innamorare al primo sguardo, un vero e proprio colpo di fulmine: pizzi, macramè, dettagli preziosi, tulle trasparenti, balze bicolore in contrasto, sovrapposizioni di stoffe che creano disegni favolosi.

Il pizzo è un must di ogni collezione Lormar, amato dalla maggior parte delle donne e da sempre strumento di seduzione grazie ai giochi di trasparenze e ai ricami che disegna sulla pelle. Abbiamo realizzato modelli di reggiseno e slip completamente in pizzo di diverse tipologie, da quello elasticizzato leggermente contenitivo della serie Eternal al super leggero della serie Sophia, ideale per le occasioni più romantiche, dove trasparenze e sensualità non sono mai eccessive. Applicazioni preziose in macramè decorano le scollature dei reggiseni delle serie Osè, mentre per la serie Louvre è stato scelto un delicato ricamo in morbido pizzo frastaglio a contrasto con la microfibra jacquard. Preferisci raffinati dettagli in pizzo? Potrai scegliere il tuo modello fra diverse serie: Snow, in morbida micro lacca stampata con fantasia che ricorda i cristalli di neve; dove potrai trovare il reggiseno push up senza ferretto Pure, con coppe graduate e scollatura profonda;

Print, in micro stampata a grandi fiori, perfetta se ami le tonalità autunnali; Talent, in tulle jaquard, elegante in colori di tendenza come il grigio perla e il cioccolato.

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.