ETERNAL...MENTE PIZZO

Il pizzo Eternal è una delle novità Lormar per l'autunno inverno 2017-18. Il pizzo non è certo un tessuto nuovo per la lingerie Lormar, infatti i reggiseni in pizzo come il push up Desiderio o il balconcino Prestige sono fra i capi preferiti dalle nostre clienti. Dopo tutto il pizzo è davvero irresistibile: è una stoffa preziosa, dai ricami affascinanti e il suo effetto vedo non vedo lo rende particolarmente sexy e integrante. Cosa rende Eternal diverso dagli altri? Il suo segreto è tutto nel tessuto, estremamente morbido e confortevole, leggermente contenitivo grazie al pizzo elasticizzato e alle parti in microfibra.

È la risposta alle esigenze quotidiane di tutte le donne: sentirsi comode, belle ed eleganti tutti i giorni, in ogni occasione. Con un completo reggiseno e slip della serie Eternal sarete sempre al top, perfetto sia per l'ufficio sia per una cena a lume di candela con la vostra dolce metà! Eternal è una serie completa che prevede tantissimi modelli di reggiseno come il push up Eternal o il balconcino non imbottito Timeless o il super push up Vast, che regala l'effetto +2 taglie con un comfort unico. I reggiseni in pizzo della serie Eternal possono essere abbinati allo slip o alla brasiliana della stessa serie o in alternativa al nuovo slip alto Timeless, con dettagli in balza preziosa e un effetto leggermente contenitivo per una silhouette impeccabile.

E poi c’è… Endless, il nuovo body con coppe imbottite preformate, realizzato in microfibra elasticizzata e dettagli in pizzo, così comodo che non vi sembrerà neanche di indossarlo! E i colori? Naturalmente potrete scegliere diverse tonalità di tendenza: dal luminoso Nebbia che ricorda il grigio perla, al vinaccia nuance protagonista dell'autunno inverno Lormar. Oltre ai classici nero, blu notte e antracite, la serie Eternal è disponibile anche in rosso, colore immancabile durante le feste natalizie! Sei ancora qui? Corri, non farti sfuggire il pizzo più comodo e confortevole, acquista Eternal by Lormar!

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.