Sostituzione facile, il reso è gratuito

Il prodotto che hai ordinato non è della taglia giusta? Il modello che hai ricevuto non è come te lo aspettavi?

Nessun problema! Hai fino a 14 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine a casa tua per cambiare idea.

Lormar offre il reso gratuito su tutti i suoi prodotti, non dovrai fare altro che richiederlo online o contattando il nostro Servizio Clienti.

Potrai scegliere se cambiare il prodotto con un altro venduto sul nostro shop online, richiedere l'emissione di un buono da utilizzare per acquisti futuri o il rimborso del denaro direttamente sul tuo conto corrente o sulla tua carta di credito.

In ogni caso i costi di spedizione della merce sono completamente gratuiti.

 

 

Come effettuare il reso online

Se sei registrato al sito, puoi richiedere la restituzione di un prodotto che hai ricevuto direttamente dal tuo account online, in modo semplice e veloce.

  1. Accedi al tuo account.
  2. Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vuoi restituire.
  3. Seleziona la voce RMA dal menù in alto.
  4. Segui le istruzioni e completa i campi richiesti.
  5. Quando la richiesta sarà ricevuta dal nostro sistema, verrai ricontattata dal nostro Servizio Clienti, per concordare il ritiro della merce da parte del corriere.

 

Come contattare il Servizio Clienti

Chiama il numero +390598677148 o invia una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il numero di ordine per il quale vuoi effettuare il reso e il prodotto che vuoi restituire.

 

Ci trovi su:

Pagamento:

PayPal Mastercard Maestro Visa American Express
Postepay Bank Transfer

CONTRASSEGNO

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Hai bisogno d'aiuto?

Torna su

Lormar.it usa i cookies per la gestione del login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento.

Accetta per consentire i cookies e permetterci di fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile.