SOSTITUZIONE E RESO 

SOSTITUZIONE FACILE, IL RESO È GRATUITO

Il prodotto che hai ordinato non è della taglia giusta? Il modello che hai ricevuto non è come te lo aspettavi?

Nessun problema! Hai fino a 14 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine a casa tua per cambiare idea.

Lormar consente il reso su tutti i suoi prodotti, non dovrai fare altro che richiederlo online o contattando il nostro Servizio Clienti.

Potrai scegliere se cambiare il prodotto con un altro venduto sul nostro shop online, richiedendo l'emissione di un buono da utilizzare per acquisti futuri o il rimborso del denaro direttamente sul tuo conto corrente o sulla tua carta di credito.

Nel caso tu abbia usufruito della spedizione gratuita per aver superato la soglia di spesa prevista e restituissi prodotti per un importo che ti farebbe perdere questo diritto, le spese di trasporto ti verranno trattenute dal valore del buono che ti sarà emesso o dal rimborso che ti verrà effettuato.

Nel caso in cui tu restituissi tutto quanto acquistato, le spese di spedizioni non ti verranno sommate nel buono che ti sarà emesso o non rimborsate nel caso tu optassi per la restituzione del denaro.

COME EFFETTUARE IL RESO ONLINE Se sei registrato al sito, puoi richiedere la restituzione di un prodotto che hai ricevuto direttamente dal tuo account online, in modo semplice e veloce.

- Accedi al tuo account.

- Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vuoi restituire.

- Seleziona la voce RMA dal menù in alto.

- Segui le istruzioni e completa i campi richiesti.

- Quando la richiesta sarà ricevuta dal nostro sistema, verrai ricontattata dal nostro Servizio Clienti, per concordare il ritiro della merce da parte del corriere.

COME CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI Chiama il numero +39 346 4786010 o invia una email all'indirizzo customerservice@lormar.it, specificando il numero di ordine per il quale vuoi effettuare il reso e il prodotto che vuoi restituire.

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