INTIMO SAN VALENTINO: DA INDOSSARE E DA REGALARE

È importante scegliere la lingerie per una serata così speciale come quella del 14 febbraio: l'intimo per San Valentino deve essere studiato, deve valorizzare il nostro corpo nel modo giusto, deve essere elegante e raffinato se interemo mostrarlo... Anche nel caso in cui l'intimo sia il regalo di San Valentino per la persona amata, deve essere scelto con attenzione, esaudire i gusti e i desideri non è sempre facile. Leggi i nostri consigli per scegliere l'intimo di San Valentino perfetto da indossare e da regalare... Per lei: indossa l'intimo perfetto per San Valentino San Valentino si avvicina ed è ora di scegliere la lingerie giusta, che esalti il nostro corpo, adatta all'abito che abbiamo scelto per la serata e sia sensuale ed elegante in ogni situazione... Ad ogni donna il suo reggiseno... e il suo slip: Sotto un tubino aderente e con le spalle scoperte? La soluzione più indicata sono i reggiseni a fascia: noi vi proponiamo l’abbinamento Reggiseno a Fascia Double Extra con lo slip o il perizoma senza cuciture. Abitino o una maglia con scollatura profonda? Il reggiseno Desiderio sia in pizzo che liscio è quello che fa per voi, abbinato allo slip brasiliana Prestige in pizzo, farete sicuramente un figurone. Avete scelto di indossare invece una maglia semi trasparente che lascia intravedere l’intimo? Cosa c’è di meglio di un body in pizzo che esalti la vostra silhouette e vi faccia sentire sexy?

In alternativa potete scegliere le bralette in pizzo, con o senza imbottitura per un look naturale e sensuale al tempo stesso. Per chi non ama le imbottiture e gli effetti push up, il reggiseno sfoderato senza imbottitura Perfect e il balconcino preformato Favoloso Soft Touch sono la scelta giusta per essere sensuali, eleganti e comode; disponibili anche nelle taglie forti, valorizzano e modellano i seni più generosi. Se cerchi qualcosa di particolare, sensuale ed elegante, dai un'occhiata alla nostra selezione di intimo per San Valentino, troverai sicuramente quello che stai cercando... Per lui: il segreto per non sbagliare il regalo di San Valentino Una lingerie preziosa ed elegante, un completo reggiseno e slip o un body in pizzo... l'intimo per San Valentino è un regalo sempre gradito, la persona amata apprezzerà il fatto che avrete scelto per lei qualcosa di così personale. Se siete sicuri della taglia e dei gusti, buttatevi e regalatele l'intimo dei suoi sogni, se avete bisogno di qualche ispirazione date un'occhiata alla nostra selezione di intimo per San Valentino... troverete tantissime idee regalo. Se, invece, volete essere sicuri di regalarle ciò che davvero desidera, scegliete una Gift Card Lormar, un regalo perfetto per San Valentino, facile, veloce e sempre gradito. Potrete scegliere il taglio che preferite, decidere se inviarla direttamente via email alla vostra amata (ideale se avete perso la nozione del tempo e avete bisogno di un regalo dell'ultimo minuto;-)).

La Gift Card potrà essere utilizzata entro un anno dal suo acquisto per tutti gli acquisti sul nostro shop online fino ad esaurimento dell'importo, potrà scegliere quello che più le piace. È un regalo perfetto, no?

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.