Se il reggiseno push up è il tuo intimo preferito, ti innamorerai dei bikini push up Lormar e non potrai più farne a meno. Il reggiseno push up è un amore a prima vista, una volta provato è impossibile farne a meno, ti fa sentire bella, esalta le forme, sostiene senza costringere ed è anche molto comodo, grazie alle imbottiture morbide e leggere in gel o aria+gel.

E al mare o in piscina, potrai sempre contare sui costumi push up Lormar, senza rinunciare alla comodità e alla vestibilità dei tuoi reggiseni preferiti.

5 motivi per scegliere un bikini push up al mare o in piscina Se l'idea di un costume push up ti lascia perplessa, sappi che ci sono almeno 5 buoni motivi per sceglierlo... fidati non te ne pentirai.

1) Un bikini push up sostiene e modella il seno proprio come un reggiseno intimo: anche i modelli legati al collo, come per esempio il nuovo costume reggiseno push up Elba, sono comodissimi, non appesantiscono il collo e sostengono nel massimo comfort.

2) Sarai libera di nuotare, prendere il sole o giocare a beachvolley: il bikini con reggiseno push up ti accompagnerà in tutti i tuoi movimenti, facendoti sentire sempre a tu agio, se sei una sportiva il reggiseno a fascia Messico è il modello giusto per te, rimarrà sempre al suo posto in ogni occasione e potrai indossarlo con o senza spalline a seconda delle occasioni.

3) La microfibra dei nostri costumi da bagno assicura traspirabilità e leggerezza, non sentirai più caldo.

4) Un bikini push up esalta le forme come nessun altro costume: la sua struttura e l'imbottitura della parte inferiore solleva e avvicina il seno, valorizzando il décolléte.

5) È un valido alleato per sentirti più bella, anche in spiaggia o in piscina.

Se ami i reggiseni con effetto +2 taglie puoi scegliere anche un costumesuper push up come quello della serie Sfera Gold, disponibile in nuove tonalità all'ultima moda. In più il costume, grazie all'imbottitura, rimarrà bagnato più a lungo e ti sentirai sempre fresca... anche sotto il sole cocente di agosto! ;-)

Share this post