FAQ - Domande & Risposte sullo shop online Lormar

Hai dubbi o vuoi avere maggiori informazioni su come acquistare sullo shop online Lormar o sull'utilizzo delle nostre Gift Card? 

Consulta la nostra sezione Domande e Risposte e se non trovi la risposta giusta contatta il nostro Servizio Clienti.

Come acquistare su www.lormar.it

Devo essere registrato per acquistare sullo shop online?

Per acquistare sullo shop online Lormar non è obbligatoria la registrazione, è possibile effettuare l'ordine come ospiti inserendo solo i dati necessari per la fattura e per la spedizione.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

È possibile pagare con i seguenti metodi:

  • Paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario

Puoi trovare maggiori informazioni riguardo i metodi di pagamento cliccando qui.

Come posso verificare lo stato del mio ordine?

Se sei registrato al sito accedendo al tuo account potrai visualizzare l'elenco degli ordini che hai effettuato su www.lormar.it e il loro stato.

Quando viene spedito l'ordine?

Preparemo la spedizione del tuo ordine entro due giorni lavorativi. In caso di pagamento con bonifico i prodotti verranno spediti dopo aver ricevuto conferma del pagamento.
Gli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo disponibile.

Quali sono i tempi di consegna del pacco?

I tempi di consegna da parte del corriere variano da uno a tre giorni lavorativi a seconda della destinazione.

Se sono in vacanza, come posso fare per la consegna del pacco?

Puoi ricevere il tuo ordine anche in vacanza se ti trovi in Italia, se invece sei all'estero puoi chiedere la spedizione posticipata lasciando un messaggio al momento dell’ordine o contattando il nostro servizio clienti.

Come posso verificare lo stato della mia spedizione?

Riceverai una e-mail all'indirizzo da te indicato con il tracking del tuo pacco, se pensi di non averla ricevuta controlla anche nella cartella Spam oppure accedi al tuo account o contatta il nostro Servizio Clienti.

Come posso cambiare la taglia o il colore del prodotto che ho ricevuto?

Se hai ricevuto un prodotto errato, hai ordinato la taglia sbagliata o non sei soddisfatto del capo puoi effettuare il reso del prodotto direttamente online dal tuo account o contattando il nostro Servizio Clienti.

Posso effettuare il reso online anche se non sono registrato al sito?

Se non sei registrato al sito e vuoi effettuare il reso di un prodotto che hai ricevuto contatta il nostro Servizio Clienti.

Sono registrato al sito, cosa devo fare per effettuare un reso?

Per effetturare un reso accesi al tuo account e seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vuoi restituire. Seleziona la voce RMA in alto a destra, seleziona il prodotto che vuoi restituire e compila i campi che ti vengono richiesti. Puoi restituire solo prodotti nuovi, non ancora indossati. Potrai scegliere se cambiare il prodotto con un altro oppure chiedere il rimborso. Se incontri difficoltà nell'effettuare il reso online contatta il nostro Servizio Clienti.

 

Come acquistare o utilizzare una Gift Card Lormar

Cos'è una Gift Card?

La Gift Card Lormar consiste in un codice sconto di importo prestabilito che permette di effettuare acquisti su www.lormar.it.

Come funziona la Gift Card?

Puoi acquistare la Gift Card direttamente sul nostro shop online, una volta completato il pagamento verrà inviata la gift card all'indirizzo e-mail da te indicato in fase di acquisto.

Posso comprare la Gift Card per me?

Certamente, dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail nel campo del destinatario della Gift Card.

Cosa riceve la persona a cui regalo la Gift Card?

Il destinatario del regalo riceverà una e-mail all'indirizzo indicato con all'interno un codice identificativo della Gift Card, che consentirà di ricevere lo sconto pari al taglio della Gift Card per gli acquisti effettuati su www.lormar.it. Potrai inserire un messaggio nell'apposito campo che verrà inserito nella e-mail ricevuta dal destinatario della Gift Card.

Posso inviare la Gift Card in un giorno differente rispetto a quello di acquisto?

Certo, in fase di acquisto potrai impostare la data e ora in cui deve essere inviata la mail contenente la Gift Card.

L'importo della Gift Card deve essere speso per un unico acquisto?

No, puoi utilizzare la Gift Card per più acquisti su www.lormar.it, fino a che non avrai superato l'importo della Gift Card stessa.

Posso usare la Gift Card anche su prodotti in promozione o in saldo?

Certo, la Gift Card è valida per l'acquisto di tutti i prodotti dello shop online Lormar.

Posso usare i codici sconto di cui sono in possesso se sto pagando con la Gift Card?

Si è possibile utilizzare codici sconti anche se stai utilizzando la Gift Card come metodo di pagamento.

Per quanto tempo è valida la Gift Card?

La Gift Card Lormar è valida per 365 giorni, 3 giorni prima della scadenza ti invieremo una email per ricordarti di utilizzare il credito rimasto.

Chi può usare la Gift Card?

Chiunque sia in possesso del codice della Gift Card può utilizzarla per effettuare acquisti su www.lormar.it

 

 

 

 

Ci trovi su:

Pagamento:

PayPal Mastercard Maestro Visa American Express
Postepay Bank Transfer

CONTRASSEGNO

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Hai bisogno d'aiuto?

Torna su

Lormar.it usa i cookies per la gestione del login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento.

Accetta per consentire i cookies e permetterci di fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile.