Waiting for... holidays! 3031
Mercoledì, 20 Luglio 2016

Waiting for... holidays!

Di Silvia Dell'Apa

Bene, stamattina mentre andavo a lavorare vagheggiavo sulle ferie imminenti. A proposito, se voi ci siete già, avete tutta la mia invidia :-)

La mia vacanza ideale contempla un bel mare azzurro, una spiaggia tranquilla e il sole.

Il mare azzurro che preferisco è in assoluto il nostro Mediterraneo; ci sono località di mare in Italia che mi hanno veramente fatto impazzire: Sicilia, Sardegna, Calabria, l’Isola d’Elba ... mamma mia quanti bei ricordi.

Riguardo alla spiaggia sono un po’ esigente. Può anche essere uno scoglio, non è necessaria la sabbia, ma l’importante è che sia tranquilla.

Questo perché se vacanze devono essere, devo sentirmi libera e rilassata senza gli schiamazzi e la ressa per la doccia. Per stare in mezzo alla gente ci sono le serate estive, gli apericena con gli amici, ecc...

Il sole che preferisco è quello bello schietto e forte del sud Italia con una leggera brezza che mi fa sentire il profumo del mare e della macchia mediterranea.

Lo ricordate il gioco in cui dovete scegliere tre cose da portare con voi in un’isola deserta? Sì? Perfetto!

Le tre cose che sceglierei io sono molto semplici: bikini, telo mare e un buon libro. E voi? Cosa porterete in vacanza quest’anno?

Torna su

Lormar.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies