SOS caldo? Scopri il reggiseno traspirante Vision Air 757
Mercoledì, 09 Agosto 2017

SOS caldo? Scopri il reggiseno traspirante Vision Air

Di Laura Menarini

L'estate 2017 verrà ricordata per le temperature elevate. Sicuramente state soffrendo il caldo e spesso il reggiseno non aiuta, vero? 

Per garantire sostegno e permettere alla lingerie di durare nel tempo, solitamente viene utilizzato un tessuto in microfibra o pizzo elasticizzato, in grado di mantenere forma e struttura anche dopo numerosi lavaggi, purtroppo non molto fresco e traspirante. 

Ci sono alternative?

Certamente, eccovi 3 possibili soluzioni al problema.

  1. Estrema: non indossare il reggiseno... una soluzione un po' estrema che potrebbe non farvi sentire a vostro agio. È una possibilità che possono prendere in considerazione solo le donne con seno piccolo, perchè i seni più generosi hanno bisogno di essere sostenuti e contenuti, lasciati in libertà possono arrecare più fastidio che sollievo.
  2. Una possibile via di mezzo: indossare tessuti naturali: i reggiseni in cotone lasciano respirare la pelle, ma non garantiscono lo stesso sostegno di quelli in microfibra, il cotone, infatti, essendo una fibra naturale, non mantiene la forma e tende a deformarsi.
  3. La soluzione perfetta: provare un modello di reggiseno ultraleggero Lormar... che vi abbiamo presentato nelle settimane precedenti...  i reggiseni traspiranti VISIONair: vestibilità perfetta, sostegno e naturalmente freschezza assicurata!

Il loro segreto è tutto nella lavorazione del tessuto: i fili della morbida microfibra soft touch vengono aperti e distanziati fra loro per creare una trama più larga, in grado di far passare l'aria al suo interno e donare una sensazione di freschezza a chi la indossa.
È definita coppa spacer proprio per la distanza fra un filo e l'altro, il tessuto creato risulta leggerissimo, tridimensionale, quasi impalpabile e piacevole da indossare.  

Reggiseno Traspirante VISIONair

 

È possibile scegliere fra diversi modelli di reggiseni non imbottiti: balconcini con coppa spacer e spalline intercambiabili oppure il triangolo senza ferretto, perfetto anche come reggiseno sportivo!

Per superare con stile e leggerezza questa estate rovente, provate un reggiseno traspirante VISIONair by Lormar!

Ci trovi su:

Pagamento:

PayPal Mastercard Maestro Visa American Express
Postepay Bank Transfer

CONTRASSEGNO

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Hai bisogno d'aiuto?

Torna su

Lormar.it usa i cookies per la gestione del login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento.

Accetta per consentire i cookies e permetterci di fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile.