Trend Estate 2016.  Il bikini compie 70 anni. E non li dimostra. 2154
Martedì, 14 Giugno 2016

Trend Estate 2016. Il bikini compie 70 anni. E non li dimostra.

Di Silvia Dell'Apa

A settant’anni dalla sua nascita, è ancora il modello più apprezzato dalle donne.

Indossato da una Ursula Andress bagnata dal mare in “007 – Licenza di uccidere”  o da Brigitte Bardot in “Manina, the Girl in the bikini”, ancora più sensuale e audace, il bikini ne ha fatta di strada. Sempre diverso, sempre attualissimo. Ma quali sono le tendenze 2016?

Da una ricerca di settore è emerso che, tra modelli e colori preferiti, quest’anno affiorano a pelo d’acqua le fantasie, da quelle floreali di ispirazione jungle e tropical, a quelle geometriche dalla palette fluo.  Di super tendenza anche i mitici slip a vita alta anni ‘50, dal sapore retrò ma non “effetto nonna”, alternati alle brasiliane sempre sexy o ai modelli iperfemminili da annodare sui fianchi.

Lormar, sempre aggiornatissima sulle tendenze mare, lo sapeva bene, tanto da farsi coinvolgere in questa nuova avventura creativa di gusti, passioni e colori, e lanciando la sua nuova Collezione Primavera Estate. Una rosa di modelli dai colori ultrabrillanti e dalle linee dolcemente vintage, ma sempre belle piccantine.

Che aspettate dunque, fanciulle? Fate subito un bel tuffo virtuale sul nostro sito!Ma attenzione a non perderci la testa ;-)

Ci trovi su:

Pagamento:

PayPal Mastercard Maestro Visa American Express
Postepay Bank Transfer

CONTRASSEGNO

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Hai bisogno d'aiuto?

Torna su

Lormar.it usa i cookies per la gestione del login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento.

Accetta per consentire i cookies e permetterci di fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile.