Slip, perizoma o brasiliana? Ad ogni vestito il suo! 992
Mercoledì, 22 Marzo 2017

Slip, perizoma o brasiliana? Ad ogni vestito il suo!

Di Laura Menarini

Ci sono donne che indossano sempre lo stesso tipo di biancheria intima, soprattutto per quanto riguarda la parte bassa. Altre invece preferiscono variare e sbizzarsi fra perizomi, brasiliane, culotte, guainette e slip, colori, fantasie e materiali diversi a seconda dell'umore o dell'abbigliamento che intendono indossare.

Si perchè ogni vestito o pantalone ha il suo intimo più indicato.

Per esempio, sotto a un pantalone attillato o ad un tubino aderente meglio indossare un perizoma senza cuciture come l'Istring, color carne o bianco se la stoffa è di colore chiaro. Se non il perizoma non riuscite proprio a portarlo, uno slip senza cuciture è una valida alternativa per assicurarvi la discrezione e il comfort che cercate. 

E se avete bisogno di contenere un po' per sfoggiare una silhoutte mozzafiato le guainette Lormar vi daranno l'effetto che desiderate in un comfort unico.

Il pizzo è da prediligere sotto gonne ampie o jeans, non è sicuramente elegante far intravedere il ricamo dello slip tutto pizzo attraverso il tessuto, cosa dite? ;)

Un piccolo consiglio per le future sposine: se il vostro abito è ampio potete scegliere quello che preferite, l'importante è che vi sentiate comode e belle, come la brasiliana in pizzo Gold o lo slip tutto pizzo Palladium della collezione Sposa di Lormar. Se invece avete optato per un vestito a sirena particolarmente aderente il perizoma istring è d'obbligo, non si vedrà nulla e l'abito sembrerà pennellato addosso a voi!

 

Torna su

Lormar.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies