Sentiti ok con la taglia "sorella" 1323
Giovedì, 27 Ottobre 2016

Sentiti ok con la taglia "sorella"

Di Laura Menarini

Hai mai sentito parlare della taglia "sorella" di reggiseno? Potrebbe essere quella perfetta per te!

Si tratta della misura leggermente più piccola o più grande rispetto a quella di partenza: la grandezza della coppa rimane la stessa mentre varia la misura della circoferenza sottoseno.

Spesso quella che noi consideriamo la nostra taglia "ideale" non è proprio quella corretta: la coppa è perfetta, ma il sottoseno stringe un pochino e non risulta per niente comodo oppure può capitare che sia un po' largo e naturalmente non sostiene in maniera adeguata.

Non dovete per forza rinunciare a quel modello di reggiseno o ricorrere a modifiche sartoriali stringendo o allargando il sottoseno, la soluzione è molto semplice: basta provare la taglia "sorella" o taglia diagonale.

La regola è molto semplice!

Se, per esempio, la taglia 3C del reggiseno balconcino Mousse ti stringe un pochino sotto il seno, allora prova la 4B: la coppa rimarrà la stessa, ma la fascia sarà sicuramente morbida e confortevole.

Se al contrario la taglia 3C è un po' larga e anche nell'ultimo gancetto non ti fa sentire a tuo agio, allora quella che fa per te è sicuramente la 2D, con un sottoseno più stretto che sosterrà il tuo petto nel modo giusto.

Non vi preoccupate, il vostro seno non è cambiato, non è diminuito e purtroppo neanche aumentato :-( è sempre lo stesso!

E per facilitare la ricerca della taglia "sorella" corretta ecco una veloce tabella riassuntiva:

SCOPRI LA TUA TAGLIA SORELLA

E se hai dei dubbi sulla tua taglia e sull'individuazione della taglia "sorella", contatta il servizio clienti Lormar, sapranno sicuramente aiutarti!

 

 

Torna su

Lormar.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies