Seno abbondante? Per te minimizer e coppa stretch 1369
Giovedì, 06 Ottobre 2016

Seno abbondante? Per te minimizer e coppa stretch

Di Laura Menarini

I seni più generosi sono spesso ammirati e invidiati, ma chi lo possiede sa che possono essere particolarmente impegnativi e la ricerca del reggiseno giusto non è certo un’operazione semplice.

Chi ha un seno abbondante vuole sostegno e contenimento, ma desidera anche non sentirsi costretta. Vuole essere comoda esattamente come tutte le donne!

Per questo sono nati i reggiseni minimizer!

Sono studiati e ideati appositamente per sostenere in modo confortevole i seni più generosi, grazie alla particolare costruzione delle coppe e alle spalline più larghe.
Il risultato non è solo un reggiseno comodo e leggero, ma anche un decolleté perfettamente contenuto e visibilmente meno ingombrante.

Lormar, in questo settore, ha fatto un ulteriore passo in avanti, alla ricerca del comfort più estremo: ha realizzato una coppa mousse (già il nome ricorda la morbidezza e la leggerezza) ;-).

La coppa mousse è stretch: ha un’imbottitura leggerissima e una forma molto naturale. Questo consente al seno di entrare perfettamente nella coppa.

La scollatura è abbastanza profonda, perché anche il lato sexy è un aspetto importante di ogni reggiseno.

Con questo tipo di coppa sono stati creati numerosi capi di lingerie: dal reggiseno Mousse pizzo al balconcino Fou della collezione autunno inverno 2016, fino alla novità del senza ferretto Freedom il reggiseno Mousse Free.

Tanti modelli diversi per accontentare tutti i gusti con un unico obiettivo: contenere nel massimo comfort.

Torna su

Lormar.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies