Scopri quale sarà il tuo colore per il prossimo autunno inverno 807
Lunedì, 31 Luglio 2017

Scopri quale sarà il tuo colore per il prossimo autunno inverno

Di Laura Menarini

Tutte le donne sono lungimiranti, pensano al futuro e sono curiose, vogliono sapere in anteprima cosa le aspetta...

Mentre approfittano dei saldi estivi per togliersi qualche voglia e necessità, stanno già pensando a ciò che indosseranno nella prossima stagione. Quali colori saranno di moda? 

Per soddisfare questa curiosità, abbiamo deciso di svelarvi in anteprima i colori della nuova collezione Autunno Inverno Lormar.
Non mancheranno naturalmente reggiseni e slip nelle classiche tonalità invernali come il nero, il blu o il marrone, colori intramontabili e insostituibili.

La lingerie Lormar si tingerà anche di 3 nuovi nuances, che saranno i protagonisti indiscussi della prossima stagione e conquisteranno sicuramente tutte le donne.

  • Vinaccia: un intenso rosso porpora, particolarmente scuro, che spesso assume sfumature color cioccolato. Elegante e deciso, questa tonalità è perfetta per le donne decise e sicure, che amano i colori scuri e intensi e hanno voglia di qualcosa di diverso dall'intramontabile nero.
  • Grigio: una nuance più neutra, particolarmente raffinata, che troveremo in diverse sfumature, dal brillante grigio perla all'intenso grafite. È il colore giusto per le donne che amano sentirsi eleganti in ogni occasione.
  • Cipria: un rosa particolarmente luminoso, ma allo stesso tempo delicatissimo, questa tonalità è dedicata alle donne femminili e romantiche, che sognano a occhi aperti e sanno vedere il lato positivo di ogni situazione.

A questo punto non resta che aspettare che arrivi l'autunno!

Torna su

Lormar.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies