Ciao ciao ferretto... per un po' ti tengo nel cassetto! 2506
Martedì, 13 Settembre 2016

Ciao ciao ferretto... per un po' ti tengo nel cassetto!

Di Laura Menarini

Ieri ho sistemato i miei cassetti del guardaroba, dopo la pazzia dei saldi... mi sono un po' lasciata andare, devo ammetterlo!

Mentre riponevo la lingerie nuova, mi è venuta in mente la prima volta che ho acquistato un reggiseno con il ferretto, che emozione! Mi ero proprio sentita una vera donna! 

Il ferretto sostiene e dà struttura alla coppa del reggiseno, aiuta a modellare il seno, migliorandone l'aspetto estetico; indossarlo significava essere diventata grande, avere finalmente un seno ben sviluppato, che necessita di sostegno.

Ma come molti accessori utili alla nostra bellezza, non è certo un concentrato di comodità... alla sera non vediamo l'ora di toglierlo, vero?

Naturalmente non lo si può definire uno strumento di tortura, spesso non lo sentiamo neanche, ma non sarebbe male poter indossare un reggiseno senza ferretto, che assicuri un sostegno e un effetto estetico pari a quelli con il ferretto

freedoubleProprio da questa nostra richiesta di libertà e comodità nascono i reggiseni Lormar senza ferretto, dapprima il push up  Desiderio, per una femminilità senza costrizioni, e successivamente un'intera linea di body e reggiseni senza ferretto: Freedom, dedicata a chi ama le linee semplici e pulite. (ve ne avevo già parlato, vi ricordate?)

Ora che ho scoperto il reggiseno senza ferretto non ne posso più fare a meno! Durante i saldi mi sono concessa il Free Double, un balconcino ideale per chi ha bisogno di un piccolo aiuto di taglia (sapevate già che porto una 3°, no?:-P).

Lo indosso spessissimo, soprattutto quando devo affrontare una intensa giornata fuori casa, non sembra neanche di averlo addosso!

E voi? Avete già provato il senza ferretto Lormar?

Torna su

Lormar.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies