Martedì, 04 Luglio 2017

Raddoppia lo stile con il bikini reversibile Lormar

Di Laura Menarini

Lormar bikini gipsy pus up brasiliana

Un solo costume per due stili differenti

Chi non ama cambiare abbigliamento e vestirsi sempre in modo diverso? Durante le vacanze sicuramente non metti mai lo stesso bikini per due giorni di seguito e probabilmente cambi il costume da bagno anche nella stessa giornata.

Proprio per aiutarti a variare il tuo look facilmente, abbiamo creato una serie di costumi da bagno con parti basse reversibili: per avere un costume diverso, basterà indossare lo slip dalla parte in tinta unita o in fantasia. 

Per i nostri bikini 2 in 1 abbiamo scelto una fantasia a pois rivisitata, che reinterpreta un fascino "bon ton", un'eleganza un po' vintage, presente in tutta la moda mare Lormar 2017, come per esempio nella serie optical.

Il tessuto è molto particolare: una mordiba microfibra iridescente touch, che ti farà brillare alla luce del sole, e allo stesso tempo ti farà sentire comoda per tutto il giorno.

Sia lo slip alto Viaggio che il modello con lacci Gitana sono reversibili: da un lato presentano la stessa fantasia del reggiseno, mentre dall'altro una tinta unita abbinata. Potrai indossarli con il bikini top che preferisci, a seconda delle tue esigenze e delle tue forme: dal reggiseno super push up Zigano al costume preformato Viaggio.

Crea il tuo bikini 2 in 1 e avrai più spazio in valigia! ;-)

 

 

Torna su

Lormar.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies