Pigiamone addio... Benvenuta calda Notte by Lormar 1583
Giovedì, 20 Ottobre 2016

Pigiamone addio... Benvenuta calda Notte by Lormar

Di Laura Menarini

Ci sono momenti nella vita di noi donne in cui ci dimentichiamo di curare il nostro aspetto, in cui diamo per scontato che se non ci vede nessuno (o solo poche persone) possiamo anche essere meno curate e poco attraenti, basta essere comode.

È uno dei nostri sbagli peggiori...

La notte è sicuramente uno di questi momenti... spesso ci accontentiamo di pigiamoni tutt’altro che belli.... Saranno anche pratici e comodi, ma siamo sincere in realtà non ci piacciono per niente.

Lormar è pronta a venirci in aiuto con la sua serie di pigiami in jersey pesante: caldi, comodi, ma soprattutto eleganti e perchè no anche sexy.

Per esempio la vestaglia della serie Bella si distingue dalle altre per la particolare cintura in vita, che una volta chiusa arriccia la parte sotto e le dona una linea davvero speciale, molto ricercata, grazie alla chiusura con bottoni e al collo alto assicura calore e comodità.

Della stessa serie, la camicia da notte e il pigiama con scollo serafino a 3 bottoni sono impreziositi da una balza preziosa, che rende questi capi particolarmente eleganti e raffinati.

Nessuna donna è esclusa, il nostro nuovo proposito per l’inverno è essere belle anche a letto senza rinunciare al comfort... perché la notte non è fatta solo per dormire!

Ci trovi su:

Pagamento:

PayPal Mastercard Maestro Visa American Express
Postepay Bank Transfer

CONTRASSEGNO

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Hai bisogno d'aiuto?

Torna su

Lormar.it usa i cookies per la gestione del login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento.

Accetta per consentire i cookies e permetterci di fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile.