Nuova stagione... nuovi reggiseni... nuovi push up senza ferretto 544
Giovedì, 18 Maggio 2017

Nuova stagione... nuovi reggiseni... nuovi push up senza ferretto

Di Laura Menarini

Ogni nuova stagione porta sempre qualcosa di nuovo e soprattutto la primavera e l'estate sono accompagnate da voglia di novità, di colore, di freschezza... di LIBERTÁ!!!

Saranno i vestiti più leggeri, il caldo o i top scollati, ma alla fine la tentazione di non mettere il reggiseno ce l'abbiamo tutte vero? 

E sicuramente tutte noi alla fine lo indossiamo lo stesso, perchè ci fa sentire più sicure e belle, magari scegliamo una fascia senza spalline per lasciare scoperte le spalle oppure uno di quelli senza cuciture... o in alternativa avete mai pensato di provare un reggiseno SENZA FERRETTO?

Se pensate siano i soliti reggiseni della zia, senza arte nè parte, vi sbagliate di grosso... Lormar conosce le esigenze delle donne, sà quanto amiamo sentirci comode, ma soprattutto belle ed è per questo che la nuova collezione Primavera Estate presenta nuovi push up senza ferretto

Tre nuovi reggiseni senza ferretto con la stessa struttura e scollatura del Desiderio, ma con nuovi tessuti: tutto come  il reggiseno Incanto della serie Idolo, in micro brilliant a fiori come il push up Mirò della serie Chagall e in micro lacca stampata a piccoli poi in vari colori moda come il reggiseno Mail della serie Web.

Oltre a questi un must per la stagione primavera estate, il balconcino a fascia senza ferretto Alba, che regala +1 taglia. Questa fascia imbottita presenta la stessa struttura del reggiseno Free Plus della serie Freedom, ma è realizzato in microfibra stampata con dettagli in pizzo, in diversi colori particolarmente fashion: Blu tropea, Carta zucchero, Giada, Lilla polvere, Pesca.

Non resta che scegliere quello che ci piace di più e provare tutto il comfort del senza ferretto Lormar!

 

 

Ci trovi su:

Pagamento:

PayPal Mastercard Maestro Visa American Express
Postepay Bank Transfer

CONTRASSEGNO

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Hai bisogno d'aiuto?

Torna su

Lormar.it usa i cookies per la gestione del login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento.

Accetta per consentire i cookies e permetterci di fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile.