Tutte comode, calde e belle con Lormar, anche le mamme! 1179
Mercoledì, 23 Novembre 2016

Tutte comode, calde e belle con Lormar, anche le mamme!

Di Laura Menarini

Che emozione diventare madri, ma come è meglio vestirsi per essere comode senza scordare la nostra femminilità?

Una delle difficoltà che le neomamme incontrano è la scelta dell'abbigliamento per la notte soprattutto nei periodi più freddi. Molte mamme indossano le prime cose che trovano, basta che siano comode e pratiche: una maglietta qualsiasi scollata per l'allattamento e magari un paio di leggings, perchè di quei pigiami pre-maman che hanno portato alla fine della gravidanza non ne vogliono proprio più sapere.

Lormar, attento alle esigenze di tutte le donne, anche a quelle delle neomamme!

Hanno bisogno di un pigiama caldo nei mesi invernali perchè si devono alzare spesso, ma allo stesso devono essere comode con scollature che permettano di allattare. Lormar sa anche che devono sentirsi belle e attraenti e per questo ha creato camicie da notti e pigiami con scollature a cinque bottoni o completamente aperti davanti, con pizzi e dettagli intriganti, perchè le mamme sono anche e soprattuto donne!

Tutti i gusti sono accontentati: dai tessuti naturali e modelli semplici come la camicia da notte Fiamma in viscosa fiammata o del pigiama aperto Pearl in jersey pesante mano calda, fino alla fantasie più trendy in morbida viscosa del pigiama serafino Wanted o ai pizzi della camicia da notte Spirit.

Per iniziare questa nuovaesperienza, con comfort e femminilità!

 

Torna su

Lormar.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies