Giovedì, 27 Aprile 2017

Metti il reggiseno nel cassetto nel modo corretto

Di Laura Menarini

Anche a voi capita di buttare gli indumenti alla rinfusa nel cassetto destinato alla biancheria o siete maniache dell'ordine e riponete tutto rigorosamente piegato, suddiviso per tipologia e colore?

Se appartenete alla seconda categoria saprete sicuramente come piegare e riporre il vostro intimo per non rovinarlo e soprattutto per trovarlo facilmente.

Se invece il disordine è il vostro pane quotidiano ecco alcuni consigli per aiutare i vostri reggiseni e i vostri slip a durare di più.

reggiseno cassetto piegato ordineAvete già un cassetto destinato alla biancheria intima? Se non è così questa soluzione potrebbe aiutarvi a mantenere l'ordine e a trovare velocemente quello che volete indossare.

  • Dividete il cassetto destinando una parte ai reggiseni e una a slip, brasiliane e perizomi, se il cassetto è grande ricavate uno spazio anche per i body se ne possedete, in alternativa potrete inserirli insieme ai reggiseni.
  • Ci sono diversi modi per piegare gli slip, potrete decidere quello più adatto a voi a seconda dello spazio che avete a disposizione: stendete bene lo slip (perizoma e brasiliane possono essere piegate allo stesso modo), ripiegate i lempi esterni verso l'interno e successivamente piegate a metà orizzontalmente lo slip in alternativa potete semplicemente piegare a metà verticalmente lo slip. Se avete una scatola potete riporre i vostri slip in verticale in modo tale da poter riconoscere le diverse tipologie e i vari colori e scegliere facilmente quello che fa per voi.
  • Ora passiamo al reggiseno: l'attenzione maggiore deve essere rivolta alle coppe e all'eventuale ferretto, non devono mai essere piegati o schiacciati. L'ideale è riporlo senza piegare la struttura e senza sovrapporre le coppe, con i gancetti allacciati, proprio come se lo stesse indossando.

Avete ancora dubbi? O state già pensando a come sarà bello il vostro cassetto dopo averlo riordinato?

Mentre sistemate la biancheria intima potrete ritrovare capi dimenticati e creduti perduti oppure accorgervi che vi manca proprio quel colore che adorate tanto o che il vostro reggiseno preferito deve andare in pensione e ha urgente bisogno di un sostituto...

Nessun problema nella nuova collezione Lormar c'è sicuramente quello che state cercando. Guardare per credere!

 

Torna su

Lormar.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies