Il look perfetto per un San Valentino speciale 1104
Venerdì, 03 Febbraio 2017

Il look perfetto per un San Valentino speciale

Di Laura Menarini

Programmi per San Valentino? Vi aspetta una cena romantica? La vostra dolce metà ha riservato per voi qualcosa di speciale, ma non vuole rivelarvi nessun dettaglio? PANICO!

È vero che noi donne amiamo le sorprese, ma allo stesso tempo vogliamo sempre essere organizzate, pronte ad ogni evenienza e impeccabili soprattutto per una serata speciale come quella di San Valentino.

A questo punto non ci resta che scegliere un look adatto a qualsiasi possibilità, partendo naturalmente dalla lingerie. Non siate scontate, un completo troppo sexy e provocante potrebbe risultate scomodo da indossare tutta la sera. Meglio un reggiseno che permetta di sentirsi comode e sexy allo stesso tempo, che esalti la nostra femminilità: se preferite un senza ferretto optate per il balconcino push up Desiderio o la fascia Free Plus, ideale con gli abiti che lasciano le spalle scoperte, per lo slip la brasiliana Prestige vi assicurerà tutta la sensualità che state cercando. Se volete modellare un po' le forme in un comfort unico il body Evolution è quello che fa per voi, senza ferretto e con inserti in morbido pizzo.

Va bene la scelta dell'intimo può anche essere facile! "Ma come mi vesto se non so dove trascorrerò la serata?"

Sentitevi libere di scegliere l'abbigliamento che vi piace di più, con cui vi sentirete a vostro agio in qualsiasi situazione: un tubino nero non troppo elegante è un passe-partout adatto a ogni ambiente, in alternativa anche un abitino leggero raffinato e femminile può essere una buona scelta; se amate i pantaloni ricordatevi che un paio di jeans aderenti, magari scuri, e un top in seta fanno sempre un figurone e saranno perfetti anche se il vostro lui ha pensato a una serata più casual. E ricordatevi che una scarpa con tacco alto vi renderà irresistibile e non può mai essere fuori luogo.

Godetevi la serata!

p.s. Che festeggiate o no San Valentino, Lormar ha pensato a qualcosa di speciale per tutte, fatevi un regalo davvero incredibile, cliccate qui per scoprirlo!

Torna su

Lormar.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies