I 10 colori fashion dell'estate 2016 1528
Lunedì, 22 Agosto 2016

I 10 colori fashion dell'estate 2016

Di Laura Menarini

Rosso, giallo, verde o blu? A chi non piacciono i colori?

In realtà ho più di un’amica che si veste sempre di grigio o nero, non amano apparire o farsi notare... ma che tristezza!

Io adoro i colori e questa estate non me li sono proprio lasciata sfuggire... dal bikini Lormar color arancio, al delicato abito celeste antico e ogni tanto un po’ di rosso mi ha dato la carica giusta per affrontare la giornata!

Ormai siamo quasi giunti a fine stagione, ma proprio in questo periodo di saldi perché non approfittarne e acquistare un capo di uno dei colori di tendenza che ancora ci manca.
Magari un costume nuovo per le ferie di settembre, dopo tutto l’estate non è ancora finita!

Ecco i 10 colori moda dell’estate 2016:

  1. Arancione tangeri, una tonalità intensa e delicata allo stesso tempo, ricorda un po' il color pesca, adatta a tutte le carnagioni. Non poteva mancare nel mio guardaroba... ho giusto una blusa di questo colore.
  2. Rosa cipria, elegantissimo, risplende sulla pelle abbronzata... purtroppo mi manca un abitino di questo colore, rimedierò.
  3. Azzurro antico, una particolare sfumatura tra il blu e l’azzurro chiaro, bellissimo nei reggiseni in pizzo o nel nightwear per essere alla moda in ogni occasione.
  4. Giallo limone, non per tutti sicuramente, un po’ difficile da abbinare, quindi meglio optare per un abito intero di questo colore.
  5. Blu, intenso e deciso, sta bene proprio a tutte! Ho dei bellissimi pantaloni di questo colore, snellisce senza essere il solito nero!
  6. Viola, per chi ama i colori scuri non banali, è un colore elegante adatto a tutte, ideale per il beachwear.
  7. Bianco, non può mai mancare in estate un capo di questo coloro, risalta l'abbronzatura, ideale per le serate estive.
  8. Rosso, un evergreen che non passa mai di moda e non può assolutamente mancare nel guardaroba di more e castane.
  9. Marrone chiaro, adatto a un abito lungo o a un completo pantalone da ufficio, per essere sobrie e glam allo stesso tempo.
  10. Verde brillante, il colore ispirato alla natura, che troverete anche in tantissime fantasie floreali, un must per l’estate 2016, se ancora non fa parte del vostro guardaroba correte subito ad acquistare un capo o un accessorio di questa tonalità.

Un’estate dalle mille sfumature, per accontentare tutti i gusti, dalle tonalità pastello per i look sobri ed eleganti alle più decise e brillanti per chi non vuole passare inosservata.

Io li ho scelti tutti, e voi?

Ci trovi su:

Pagamento:

PayPal Mastercard Maestro Visa American Express
Postepay Bank Transfer

CONTRASSEGNO

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Hai bisogno d'aiuto?

Torna su

Lormar.it usa i cookies per la gestione del login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento.

Accetta per consentire i cookies e permetterci di fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile.