Martedì, 13 Giugno 2017

Gem: la bralette che stavi aspettando!

Di Laura Menarini

bralette post BLOGTutte la vogliono, tutte la cercano e Lormar l'ha finalmente creata!

Gem è la bralette che stavi cercando, il modello adatto a tutte le donne, che valorizza il tuo corpo, garantendo il massimo comfort.

Il reggiseno bralette nasce ispirandosi ai reggipetti degli anni '20 e '30: senza ferretto e senza imbottitura, sicuramente comodo, ma la sua funzione è più che altro estetica: è bello da vedere, può essere indossato come top, sottogiacca, sotto a maglie trasparenti o particolarmente scollate. È un capo estremamente femminile, ma sopratutto le versioni sfoderate e senza ferretto sono poco adatte a chi ha bisogno di sostenere e modellare il seno per sentirsi a proprio agio.

La bralette Gem della serie MyClass è più costruita e strutturata rispetto alla classica bralette e soddisfa così i desideri di ogni donna: femminilità, seduzione e sostegno confortevole.

Le coppe push up in gel invisibili e la struttura della fascia sottoseno e del ferretto permettono al reggiseno di avvolgere il seno, il torace e le spalle, sostenendo e modellando.

Il tessuto tutto pizzo, la scollatura profonda e il taglio a vela esaltano la tua femminilità, in più l'effetto "vedo non vedo" e la coppa "nude" seducono e lasciano spazio all'immaginazione. 

A questo punto la domanda è una sola:

Dove è possibile acquistarla?

Bisogna avere ancora un po' di pazienza: poche settimane e sarà disponibile sul nostro shop online.

Nel frattempo scopri tutti i dettagli della nuova meravigliosa bralette Gem

Continua a seguire la nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per sapere subito quando potrai acquistare la nuova bralette Gem, firmata Lormar.

Torna su

Lormar.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies