Esalta la tua femminilità l'ultima notte dell'anno 2080
Lunedì, 19 Dicembre 2016

Esalta la tua femminilità l'ultima notte dell'anno

Di Laura Menarini

Cosa importa se fuori ci sono 7 gradi sotto zero, se nevica, piove o si congela, l'ultima notte dell'anno è fatta per scoprirsi!

Diciamo addio ai colli alti, alle maniche lunghe, ai calzettoni di lana... ci meritiamo un abito che mostri tutta la nostra femminilità e la nostra sensualità!

Tubini aderenti, spalle o schiena nuda, scollature profonde... qualunque sia il vestito che abbiamo deciso di indossare ha bisogno della lingerie giusta e Lormar ha pensato a ogni eventualità!

Una fascia con spalline staccabili vi consentirà di avere le spalle completamente scoperte, se volete anche essere super comode scegliete la fascia balconcino FreePlus senza ferretto.

Se volete osare con una profonda scollatura sulla schiena, sempre molto sexy e raffinata, non dovete per forza rinunciare a portare il reggiseno, per esempio il push up Joker in pizzo è talmente versatile che oltre alle spalline potrete cambiare una parte del sostegno sulla schiena, optando per gli accessori trasparenti, non si vedrà nulla! Se il vestito è molto aderente, soprattutto sul seno, meglio scegliere un balconcino liscio come il Double Gloss, schiena e spalline trasparenti e coppa super push up... l'effetto wow è garantito!

Via libera alla femminilità ed esaltate la vostra bellezza senza remore almeno per una notte!

C'è un'obiezione? Avete freddo e di avere centimetri di pelle nuda a dicembre non ne volete proprio sapere?

La soluzione è semplice: i tessuti trasparenti, come chiffon o tulle, fanno proprio al caso vostro! Vi sentire calde e coperte, ma allo stesso tempo molto sensuali grazie al vedo non vedo. Il reggiseno in questo caso deve essere particolare ed elegante, è quasi il protagonista: i pizzi della serie Spirit sono perfetti per essere intravisti attraverso i tessuti più leggeri.

E mi raccomando non dimenticate la mutandina rossa.... brasiliana, slip o perizoma non importa ma deve essere rossa!!!

 

 

 

 

 

 

Ci trovi su:

Pagamento:

PayPal Mastercard Maestro Visa American Express
Postepay Bank Transfer

CONTRASSEGNO

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Hai bisogno d'aiuto?

Torna su

Lormar.it usa i cookies per la gestione del login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento.

Accetta per consentire i cookies e permetterci di fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile.