Venerdì, 09 Giugno 2017

Costumi con fantasia jungle per un'estate tropicale

Di Laura Menarini

In una collezione mare non può mancare la fantasia floreale... è un MUST!

Ogni anno deve essere diversa con nuovi disegni e colori.

Per il 2017 Lormar ha puntato tutto sulla natura incontaminata, sulle tonalità e sulle forme della foresta tropicale, e ha creato una serie di costumi da bagno con vari modelli di reggiseni e slip coordinati, decorati con una fantasia jungle dedicata alle donne che vogliono sentirsi libere, che amano la natura e i suoi colori e che non vogliono passare inosservate.

La base di partenza è la foglia tropicale, che è stata stilizzata in un modo davvero particolare, ricordando le pennellate di colore sulla tela di un pittore astratto.  

Lormar conosce le esigenze femminili e sa che ogni donna è diversa dalle altre, per questo ha creato tre varianti colore per accontentare tutti i gusti ed esaltare i vari tipi di carnagione.

 blog lormar borneo flores  blog lormar borneo papua  blog lormar borneo sumatra
Shock: colori allegri e vivaci su sfondo bianco. Le tonalità dei fiori tropicali, particolari e affascinanti. È la variante perfetta per gli incarnati più scuri, esalta e illumina l'abbronzatura in modo elegante e raffinato.
Nella foto: bikini  con reggiseno balconcino sfoderato Flores e slip alto Sumatra.
Naturale: lo sfondo color laguna è arricchito da sfumature viola, rosa e bianche, sono i colori della jungla più pronfonda, dove le piante si intrecciano fra di loro e la natura è davvero incontaminata. Valorizza tutti i tipi di carnagione anche le più chiare.
Nella foto: Bikini Papua con il reggiseno a fascia in abbinamento allo slip con lacci.

Etnico: toni del marrone, del grigio e del nero con accenni di rosa cipria. Una variante più sobria ideale per gli incarnati chiari e per chi ama i colori neutri.
Nella foto: Bikini Sumatra con reggiseno balconcino imbottito e slip alto.

scritta borneo 1

Torna su

Lormar.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies