5 motivi per scegliere un costume push up 572
Martedì, 06 Giugno 2017

5 motivi per scegliere un costume push up

Di Laura Menarini

Il reggiseno push up è un amore a prima vista, una volta provato è impossibile farne a meno, ti fa sentire bella, esalta le forme, sostiene senza costringere ed è anche molto comodo.

Se lo indossi tutti i giorni è difficile rinunciarci!

E al mare o in piscina porti costumi push up, sfoderati o preformati?

Un costume push up Lormar potrebbe essere la scelta giusta per sentirti comoda e bella proprio come tutti i giorni.

Se l'idea ti lascia perplessa, ecco 5 motivi per cui scegliere un push up per la tua estate:

  1. Sostiene il seno proprio come un reggiseno intimo, anche i modelli legati al collo come il push up Gipsy non saranno scomodi e non sentirai il peso del seno. 
  2. Sarai libera di nuotare, prendere il sole o giocare a beachvolley, il bikini con reggiseno push up ti accompagnerà in tutti i tuoi movimenti, facendoti sentire sempre a posto: se sei una sportiva il reggiseno a fascia Papua è il modello giusto per te, rimarrà sempre al suo posto in ogni occasione.
  3. Sono realizzati con materiali che assicurano traspirabilità, non sono più pesanti degli altri costumi e non sentirai più caldo.
  4. Esalta le forme, la sua struttura e l'imbottitura della parte inferiore solleva e avvicina il seno, valorizzando il décolléte .
  5. È un valido alleato per sentirti più bella, anche in spiaggia o in piscina, se ami i reggiseni con effetto +2 taglie puoi scegliere anche un costume super push up come quello della serie Sfera o se preferisci qualcosa di più fashion il super push up Zigano.

E in più il costume, grazie all'imbottitura, rimarrà bagnato per più tempo e starai più fresca anche al sole cocente di agosto!

Non resta che dare un'occhiata alla nuova moda mare Lormar e creare il tuo bikini push up.

 

 

Torna su

Lormar.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies